― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: furti ovunque, i Carabinieri denunciano il presunto responsabile

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO Avevano gettato in allarme i commercianti e anche i residenti di Abbiategrasso. Troppi furti nelle ultime notti, fino all’individuazione del presunto responsabile l’altro giorno da parte dei Carabinieri di Abbiategrasso.

Alessandro Pisoni è il titolare del Number One di corso San Pietro. Lo scorso 2 luglio ha subito un furto. Ignoti erano penetrati nel suo locale arraffando alimentari, ma anche materiale elettronico, pc e altro ancora. Un furto consistente che si aggiungeva ad altri avvenuti nella zona. Presi di mira scantinati di condomini, soprattutto.

Pisoni l’altro giorno ha voluto ringraziare pubblicamente i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. “Hanno recuperato quasi tutta la refurtiva – ha detto – ringraziarli è doveroso per l’importante lavoro che hanno svolto”.

I Carabinieri hanno individuato i domicili del presunto responsabile ad Abbiategrasso. Occupava anche, abusivamente, un appartamento dell’edilizia popolare che i carabinieri hanno perquisito trovando gli oggetti rubati nel bar. C’era anche dello stupefacente e un fucile ad aria compressa. L’uomo è stato denunciato, in quanto detenuto per altra causa.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi