Abbiategrasso: Forno & Sapori aperto tutto il mese di agosto

    52

    ABBIATEGRASSO –  Il Forno & Sapori di Abbiategrasso in Corso San Pietro, conferma la sua storica vocazione di negozio di vicinato attento soprattutto alle esigenze della popolazione più anziana e fragile. Nell’epoca infatti dei supermercati a tutti i costi e della grande distribuzione, non è cosa da poco poter contare su un negozio dove fare la spesa nel cuore della propria città, facilmente raggiungibile a piedi o in sicurezza. Il Forno & Sapori così anche quest’anno ha confermato la sua scelta di TENERE APERTO TUTTO IL MESE DI AGOSTO.

    “Ormai – spiega Piermaria Magnaghi titolare dello storico negozio un tempo a Magenta in Via Garibaldi – le abitudini delle persone anche rispetto al periodo di ferie sono cambiate. Quest’anno poi sentiamo ancora di più con il problema del Coronavirus, purtroppo, quanto mai vivo, il dovere di non chiudere ad agosto. Sarà un aiuto in più per gli anziani ma anche per i tanti cittadini che quest’anno non si sposteranno per le ferie”. 

    Il Forno & Sapori, pertanto, proseguirà ancora per tutte queste settimane con la consegna a domicilio della spesa, un servizio particolarmente apprezzato nel periodo della quarantena. Settimane terribili in cui nei nostri paesi si poteva uscire solo per fare la spesa e, spesso, anche questo impegno, per molti anziani, diventava un problema o comunque una possibile fonte di contagio. Anche allora il Forno c’è sempre stato.

    Sempre in quest’ottica di agevolazione il Forno & Sapori accetterà per il pagamento totale della spesa i ticket sia nel formato cartaceo che elettronico. “Anche questa – prosegue Magnaghi – è una modalità per cercare di stare accanto ai nostri clienti che come tutti noi non attraversano un momento facile a livello economico”. 

    Come sempre è assai vasto il repertorio di prodotti che vi propone il Forno & Sapori. Piatti sempre freschi,  gran varietà di primi, carne di alta qualità,  insalatone, e piatti freddi ottimi per il periodo estivo. Non manca mai, infine, la gastronomia calda e il pesce cucinato in diversi modi, nonché le fritture. Al Forno & Sapori, poi, potete trovare davvero tutto per la vostra spesa quotidiana. Grande quantità di prodotti confezionati, alimentari e bevande.

    Ma veniamo agli orari che sono in linea con il periodo agostano: da lunedì a giovedì orario continuato dalle 8,30 alle 13,00. Mentre il venerdì e il sabato si aggiunge anche la fascia pomeridiana dalle 16 alle 19,30. Giorno di chiusura la domenica.

    I.P.

     

     

    Articolo precedenteBilancio regionale, 1,4 milioni di euro per il Consorzio ETVilloresi. Gli Ordini del Giorno presentati da Luca Del Gobbo
    Articolo successivoLombardia e la ‘querelle’ taxi. La Lega “Preoccupazioni legittime ma Regione non può agire su competenze statali, basta scaricabarile”