― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, fondi alle associazioni culturali: via al bando

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

ABBIATEGRASSO – L’Amministrazione Comunale riconosce il ruolo fondamentale delle associazioni culturali nella promozione e nello sviluppo del territorio e della qualità della vita. A questo scopo, ha approvato la concessione di appositi contributi, finalizzati al sostegno delle loro attività e dei progetti annuali programmati. 

Le Associazioni che intendono accedervi devono presentare domanda compilando l’apposita modulistica on line entro il 27 aprile prossimo.

Il testo dell’avviso e la relativa modulistica possono essere visualizzati e compilati accedendo al portale dedicato alle Associazioni.

Il personale del Servizio Cultura, in caso di necessità, fornirà tutta l’assistenza necessaria per la compilazione della domanda.

Per l’anno 2019 le risorse che il Comune di Abbiategrasso intende destinare a contributi saranno finalizzate al parziale sostegno di progetti, adeguatamente documentati, che le associazioni REGOLARMENTE ISCRITTE ALL’ALBO COMUNALE intendono attivare nel corso dell’anno corrente e che comunque dovranno essere completati entro il 31 gennaio 2020. Tali progetti
saranno valutati sulla base dei criteri sotto esposti.

In ogni caso la richiesta di contributo non potrà superare il 70% della spesa prevista per ogni singolo progetto.

Sarà inoltre facoltà dell’Amministrazione Comunale sostenere i progetti delle associazioni anche mediante la concessione gratuita di spazi ed attrezzature di proprietà comunale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi