Abbiategrasso, festa dei 50 anni per l’Aurora Osgb

    157

     

    ABBIATREGRASSO – Domenica 3 giugno 2018 è stato celebrato il  50° anniversario dell’ASD Aurora Osgb: giornata indimenticabile per tutte le persone intervenute alla giornata dedicata al anniversario della società che è incominciata alla mattina con  la messa celebrata da Don Leandro sotto il porticoltura in Oratorio, per proseguire con la partita delle vecchie glorie.
    Dopo il pranzo svolto tutti insieme via libera ai vari Campus dedicati al rugby con i Saints, alla parte dell’atletica con ALA alla pallavolo su erba con i DS Colli e Norelli,  al calcio tennis e calcetto 3vs3 più vari giochi sotto il porticato.
    A seguire le premiazioni con le targhe per tutti coloro che hanno partecipato nel corso degli anni alla società Aurora Osgb ed in particolare al presidente onorario Giancarlo Salò che si è commosso e ha commosso tutta la platea presente.
    Grande festa finale con il lancio di palloncini bianco e rossi verso il cielo di Abbiategrasso.
    Volevamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al nostro anniversario,ringraziamo don Leandro e il presidente Flavio Cestari,tutto il direttivo Aurora per questa grandissima opportunità  nell’organizzare nei minimi dettagli la giornata.
    L’Aurora ha voluto porgere un ringraziamento con tutto il cuore allo Staff Paninoteca per tutto il lavoro svolto con professionalità in tutto il mese di maggio e giugno ,la terna arbitrale Gaetano Parise, Alessandro Bianchi, Stefano Garanzini.
    Grazie dal sodalizio anche al comune di Abbiategrasso  e all’assessore Beatrice Poggi, al presidente dell’Osg Mauro Ferrari e a Giancarlo Gambini: per la loro presenza ringraziati anche Ala e rugby Saint, Avis di Abbiategrasso per il grandissimo pomeriggio trascorso di sport nel villaggio Aurora.
    Venerdì 21 settembre ore 21.00 appuntamento in sala consigliare per il secondo momento dei  50 anni della società.
    (Nelle foto: Giancarlo Salò, la messa di don Leandro, gli atleti)

     

    Articolo precedenteTrecate, arrestato nigeriano per violenza sessuale: Binatti come l’ispettore Callaghan..
    Articolo successivoGiro d’Italia Under 23, presenti i corridori robecchesi Matteo Moschetti e Raul Colombo