Abbiategrasso, FDI: Denunceremo chi parla a nome del partito senza averne titolo

    93
    Riceviamo e pubblichiamo 
    ABBIATEGRASSO – Appare del tutto evidente che qualcuno sta avvelenando il clima della campagna elettorale ad Abbiategrasso.
    In questi giorni, infatti, ci sono stati segnalati diversi episodi- in particolar modo dei post  sui social network- nei quali il nome di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è stato utilizzato per diffondere notizie false e tendenziose, atte a screditare il nome del partito e dei componenti della lista nonché a creare equivoci nei lettori.
    Questi ‘scritti’, di cui ignoriamo l’autore, hanno ingenerato nei lettori non poca confusione e richieste di chiarimenti.
    Inutile affermare che ci dissociamo da qualsiasi cosa scritta o detta da profili non ufficiali o palesemente falsi.
    Nel porre le scuse a tutti quelli che possono essere stati o si sono sentiti anche lontanamente lesi, intendiamo ribadire che l’unico profilo social ufficiale di FdI-AN è la pagina “Fratelli d’Italia-AN sez. Abbiategrasso”,  e che le uniche persone autorizzate a rilasciare dichiarazioni e ad agire in nome e per conto del partito sono i 24 candidati della lista nonché chi, essendo iscritto allo stesso, ricopre incarichi dirigenziali nel partito  e di carattere istituzionale. Pertanto, stante la nostra condotta assolutamente corretta, provvederemo a segnalare all’Autorità Giudiziaria, sporgendo denuncia querela, chiunque associ prese di posizioni  del tutto scollegate dalla nostra volontà a Fratelli d’Italia e ai suoi candidati in lizza per Abbiategrasso. Senza ricorrere alla giustizia, pensiamo sia indecente e indecoroso che qualche forza politica (o di altro genere) si abbassi a questi livelli.
    FDI AN, ABBIATEGRASSO
    Articolo precedenteAccoglienza migranti: Amiamo Robecco e Lega Nord chiedono un’assemblea pubblica Copy
    Articolo successivoCorbetta è il quinto Comune italiano ad entrare nell’anagrafe nazionale