― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, Emergenza coronavirus: interventi di solidarietà alimentare, come funziona

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Il Comune di Abbiategrasso, in attuazione dell’Ordinanza della Protezione Ovile del 29/03/2020 e con le risorse assegnate dallo Stato a tal  fine, interviene per l’acquisto di generi  alimentari  e prodotti di prima necessità nei confronti di tutti coloro che si trovano in momentanea difficoltà economica a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria.

 

 

COME FUNZIONA –  E’ possibile acquistare prodotti alimentari e beni di prima necessità presso le strutture indicate dall’Amministrazione Comunale. Queste strutture si fanno carico anche della consegna al domicilio degli ordini di spesa inoltrati dalle famiglie. Il pagamento è a carico dell’Amministrazione Comunale.

L’elenco dei generi alimentari è disponibile sul sito istituzionale del Comune o comunque recapitato al domicilio del beneficiario qualora impossibilitato ad utilizzare sistemi informatici.

  • VAI AL LINK QUI SOTTO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI DELLA MISURA:

https://a1656.gastonecrm.it/comunicati/5184/emergenza-coronavirus-interventi-di-solidariet.html?fbclid=IwAR2sn4SVcTEYXok5Sn2X0lznKxL_y1u6Lt7T1fIlfBvO9WZWt2GKf1SxAbo

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi