Abbiategrasso elezioni, week end intenso: Granziero, Nai, Finiguerra

    92

     

    ABBIATEGRASSO – A poco più di un mese dalle elezioni dell’11 giugno, si scaldano i motori delle liste e dei candidati sindaci di Abbiategrasso, e ovviamente s’intensificano gli appuntamenti.

    Questa sera, venerdì 5 maggio, toccherà a Lele Granziero (Pd + Energie per Abbiategrasso) incontrare elettori e simpatizzanti alla premiata salumeria Meloni di corso Italia, dove dalle 18 proporrà l’ormai consolidato formati dell’aperitivo con calice di bollicine e risotto a 3 euro e 50.

    Risottata anche per Cesare Nai, portabandiera di tutto il centrodestra e delle liste civiche, che domenica 7 si ritroverà dalle 12.30 alla fiera di via Ticino per un incontro conviviale ma ovviamente anche di confronto.

     

    Non se ne sta fermo neppure Domenico Finiguerra, che anzitutto sta lanciando via Facebook i profili dei singoli candidati (fino ad oggi, a livello di comunicazione ed immagine, l’ex sindaco di Cassinetta è certamente quello che sta usando meglio i social), mentre la presentazione  sua e dei candidati delle liste Cambiamo Abbiategrasso e Abbiategrasso Bene Comune è fissata per venerdì 12 maggio 2017 alle ore 21 presso i Sotterranei del Castello Visconteo.

     

     

    Articolo precedenteAbbiategrasso, i lavori in corso alla scuola Aldo Moro: il Comune rassicura i genitori
    Articolo successivo‘Su via san Martino tutti a salire sul carro’, dice Progetto Magenta