― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso e le giornate Fai d’Autunno/2: arriva la nota del Comune (meglio tardi che…)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

ABBIATEGRASSO – 17-18 e il 24-25 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno, che quest’anno coinvolgeranno anche due gioielli architettonici della città di Abbiategrasso: l’ex convento dell’Annunciata e Palazzo Stampa. Cittadini e turisti avranno la possibilità di compiere una visita guidata di questi due splendidi edifici storici.

“Siamo molto contenti di poter aprire i nostri spazi per ospitare questo evento ogni anno così apprezzato e seguito – commenta l’assessore alla Cultura Beatrice Poggi – Per Abbiategrasso sarà certamente un’occasione sia per far conoscere le nostre bellezze storiche che per far vivere la nostra magnifica città anche a chi arriva da più lontano. Opportunità come queste danno un importante slancio turistico che può portare a ricadute positive anche per gli esercenti cittadini”.

Quest’anno, per garantire il sereno svolgimento della manifestazione in accordo alle normative anti-covid19, sara possibile partecipare alle visite solo prenotandosi su www.giornatefai.it, scegliendo il luogo, il giorno e l’orario preferiti. Le visite si svolgeranno dalle 10 alle 17 (ultimo ingresso).

A fronte della registrazione sara richiesto un contributo di 3 euro pagabile con carta di credito o Paypal (esclusi i bambini di eta inferiore ai 6 anni).

Durante le visite sara obbligatorio per tutti l’utilizzo della mascherina, e il rispetto delle indicazioni dei volontari relative alle norme anti-assembramento.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi