― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso e l’8 marzo: ‘Auguri a tutte voi, eroine in tempi di pandemia’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – In occasione della Giornata Internazionale della Donna la consigliera con delega alle Pari Opportunità Sara Valandro esprime i suoi auguri e la sua vicinanza a tutte le donne:

“Avrei VOLUTO, avremmo VOLUTO, vivere tanti momenti di vicinanza, condivisione e confronto, ma non è possibile e forse non lo sarà ancora per molto tempo. Questo comunicato è il mio piano B, in cui prendo atto che nessuna progettualità potrà per ora prendere vita. Giovedì scorso hanno annunciato la chiusura delle scuole, e senza preavviso e senza una manovra a tutela delle mamme che lavorano oggi ci siamo trovate in estrema difficoltà perché per scelta, ma non solo, ci si aspetta che il problema sia nostro così come la sua soluzione.

In questi giorni si ricordano donne straordinarie, che hanno fatto grandi conquiste, ottenuto grandi risultati o che sono state delle eroine. Oggi voglio solo stringermi a tutte voi,  eroine involontarie in mezzo ad una pandemia. Insieme alle amiche e colleghe della “commissione delle pari opportunità” e allo sportello Donna vi invito a contattare quest’ultimo in caso di necessità affinché questo tanto non diventi troppo.

Buona giornata delle Donne a tutte voi”.

Sara Valandro
consigliera con delega alle Pari Opportunità

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi