― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, dal 7 giugno nuova modalità di prenotazione online in biblioteca

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO  Al via da lunedì 7 giugno un nuovo sistema di prenotazione online per i posti in Sala Studio e per lo Spazio Bimbi della Biblioteca. Si tratta di un metodo molto semplice, che permetterà agli utenti di prenotare (ma anche spostare o cancellare una prenotazione) in autonomia, attraverso un portale automatico con conferma via mail.

Sarà possibile prenotarsi on line cliccando qui, già da sabato 5 giugno.

 

Per la SALA STUDIO (che per ora mantiene 20 posti disponibili, in ottemperanza alle normative anti Covid) sono state individuate 2 fasce orarie, mattina e pomeriggio, e la prenotazione è individuale. Nello SPAZIO BIMBI potranno invece accedere 2 nuclei famigliari per volta, ogni 90 minuti.

Per tutti gli altri servizi della Biblioteca le modalità di accesso restano invariate: 

IL SERVIZIO DI PRESTITO È LIBERO: si potrà liberamente accedere agli scaffali per scegliere il materiale desiderato. Raccomandiamo comunque di soffermarsi in biblioteca solo per il tempo strettamente necessario.

LA RESTITUZIONE È LIBERA: si può riconsegnare il materiale collocandolo in un’apposita scatola, vicino al banco prestito; il materiale restituito sarà messo “in quarantena” per 72 ore, successivamente scaricato dalla tessera e rimesso in circolazione.

Il PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO È ATTIVO, così come la possibilità di prenotare il materiale on line dal catalogo della Fondazione per Leggere.

LA SALA EMEROTECA E L’AREA BREK  NON SONO ACCESSIBILI AL MOMENTO

Per accedere alla Biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina protettiva. E’ possibile che all’ingresso venga misurata la temperatura corporea; chi ha una temperatura superiore a 37,5° non può accedere alla biblioteca.

Per ulteriori informazioni:
tel. 02 94692454/463    –    [email protected]

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi