Abbiategrasso, da lunedì 1 lavori in via Annoni

    101

     

    ABBIATEGRASSO – Con l’archivio dell’estate e l’arrivo della stagione autunnale entrano nel vivo anche i lavori di rifacimento e manutenzione della rete stradale cittadina.

    Giunge infatti notizia che lunedì 1 ottobre avranno inizio i lavori di asfaltatura di via Annoni. In tale data, a partire dalle ore 7, la via sarà chiusa al transito dei veicoli e dei pedoni, l’accesso pedonale sarà consentito ai soli residenti ed esercenti le attività, che però rimarranno chiuse al pubblico. La fine dei lavori è prevista orientativamente per mercoledì 3 ottobre

    Per i residenti di Via Solferino e Vicolo Cortazza sarà istituito il doppio senso di marcia e l’uscita degli autoveicoli sarà consentita esclusivamente in via XX Settembre.
    I residenti di piazza Marconi e di corso XX Settembre potranno accedere alle proprie abitazioni attraverso corso Matteotti, incrocio con piazza Golgi, effettuando la svolta a destra. E’ vietato il transito degli autocarri con massa a pieno carico superiore a 35 quintali.
    L’utenza sarà informata delle modifiche alla viabilità, mediante il posizionamento di opportuna segnaletica.

    A fine ottobre è inoltre previsto il rifacimento del marciapiede di piazza Cavour.

    Articolo precedenteBareggio fa benissimo a dedicare una scuola a monsignor Maggiolini, baluardo della cristianità autentica
    Articolo successivoVia Cadorna a Magenta: anno nuovo, disagi vecchi