Abbiategrasso, chiuso per sanificazione l’ufficio dell’Agenzia Entrate

    64

     

    ABBIATEGRASSO – A partire da oggi, giovedì 5 marzo, riapre lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione di Lodi, situato in Corso Umberto I, 25. I servizi al pubblico riprenderanno regolarmente nei consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 13,15.

    Sempre da giovedì 5 marzo, lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione di Abbiategrasso, situato in vicolo Magazzeno 13, resterà chiuso fino a nuova comunicazione, per consentire le attività di prevenzione igienica connesse alla diffusione del Covid-19 e tutelare al meglio la salute dei cittadini e del personale addetto.

    I contribuenti possono rivolgersi al vicino sportello di Corsico, situato in Piazza Europa 39, oppure utilizzare i servizi online che restano disponibili h24 sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it. Senza registrazione è possibile pagare on line, prenotare un ticket da utilizzare presso gli sportelli e trovare lo sportello più vicino. Chi invece dispone del Pin dell’Agenzia delle Entrate o dell’Inps, della Carta nazionale servizi o di Spid, può inoltre verificare le cartelle a partire dall’anno 2000, pagare, controllare le rateizzazioni e le procedure in corso, pagare cartelle e avvisi, rateizzare il debito, richiedere la sospensione se si ritiene non dovuto quanto richiesto in cartella.

    È possibile effettuare i pagamenti, in alternativa agli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione, presso la propria banca, agli sportelli bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con il proprio internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it, con l’App Equiclick e tramite la piattaforma PagoPa.

    Articolo precedenteAnche Dairago colpita dal coronavirus: la lettera del sindaco
    Articolo successivoMagenta: truffatori nel quartiere nord, fuggono a mani vuote