― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, caso Perini: Ebe Pagliari scrive al Ministro della Giustizia Nordio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – “Illustrissimo Ministro Nordio, sono la mamma di Marco Perini, assassinato nelle campagne di Abbiategrasso nel mese di maggio del 2000…”. Ebe Pagliari ha scritto al Ministro della Giustizia Carlo Nordio. Ha esposto tutta la vicenda riguardante il figlio Marco, assassinato da persone che ad oggi non sono ancora state assicurate alla giustizia.
“Ho riferito, nella mia lettera, tutti i problemi incontrati nel corso di questi anni – aggiunge Ebe Pagliari – compresi gli errori investigativi che hanno portato a ritardi imperdonabili.”. Dalla lettera al Ministro la signora abbiatense si aspetta che si muova qualcosa. Intanto lei continuerà a lottare per avere giustizia. Una parola che suona strana ad Ebe Pagliari perché lei di giustizia non ne ha mai avuta.
Le novità investigative con i nomadi sospettati di essere stati loro ad ucciderle il figlio non hanno portato a nulla. “Ho scritto tutto in sei pagine – conclude – tutta la verità su mio figlio. La speranza non la lascerò mai e confido che qualcosa possa finalmente cambiare”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi