― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘++Abbiategrasso, caso Gallotti e lite in Consiglio: la Lega si scusa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – E alla fine, dopo un martellamento comunicativo durato 24 ore, coi comunicati di Cambiamo Abbiategrasso, Pd, 5 Stelle, arrivano anche le parole della Lega a seguito dello ‘scambio’ verbale tra Lele Gallotti e il consigliere di opposizione Christian Cattoni.

La Lega si pronuncia tramite le parole del suo capogruppo in Consiglio comunale, Maurizio Piva.

“Come capogruppo della Lega in Consiglio comunale voglio porgere a nome dell’intero gruppo consiliare sentite scuse al Consiglio comunale e a tutti i cittadini per il comportamento tenuto dal consigliere Emanuele Gallotti durante la seduta di venerdì 15 gennaio. Un comportamento che, seppur animato dalla passione che mette per la sua Città,è scaturito in un eccesso di nervosismo che certo non rispecchia i valori del dovere civico, del rispetto e del confronto reciproco che dovrebbero essere sempre alla base del comportamento di noi consiglieri, e che come come Lega vogliamo continuare a perseguire”.

Parole concilianti, dunque, che pur non citando direttamente né Cattoni né Cambiamo Abbiategrasso possano mettere fine a questa brutta pagina. Che tuttavia, come abbiamo scritto stamani, non è purtroppo la prima che si è verificata dal 2017 ad oggi, ossia durante l’attuale consigliatura.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi