― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, Birreria del Parco: conto alla rovescia per il terzo compleanno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO –  Che cosa  si saranno inventati quest’anno i ragazzi della Birreria del Parco di Abbiategrasso per festeggiare al meglio il terzo anno d’attività. Basta andare sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/birradelparco/  per avere una serie di anteprima molto interessanti.

COME SUL SET DI UN FILM….IN ATTESA DELLA REALTA’

https://www.facebook.com/birradelparco/videos/325120518149536/

Un vero e proprio casting, in una location d’eccezione qual è il Castello di Bià, per farci rivivere i fasti dell’antica Roma. Già perché questo Toga Party sarà interamente dedicato all’epoca antica. “Rullo di tamburi, squilli di trombe!” Sabato 25 maggio rigorosamente in toga si apriranno le danze. Non solo dall’antica Roma, beninteso, potrete scegliere d’ispirarvi anche all’affascinante mondo egizio di Cleopatra. Poi, per carità, per i meno preparati, ci saranno loro, quelli della Birreria del Parco che vi verranno incontro. Una tenda, un lenzuolo adattato e il gioco è fatto. 

Nella festa a tema, non mancherà il nettare che è di casa qui alla Birreria del Parco: ossia, buona birra artigianale di tutte le qualità. Ovviamente, accompagnata da buona musica, prodotti rigorosamente a chilometro zero e la possibilità, perché no, di tornarsene a casa anche con magliette e altri originali gadget creati per questo evento.

Lo spettacolo, dunque, sarà assicurato. Ancora una volta, quest’angolo di Bià vivrà grazie all’intraprendenza di Andrea, Alberto e a di tutto lo staff della Birreria del Parco.

Ormai manca davvero pochissimo: si potrà partecipare solo su prenotazione al cell. 3382837739. Affrettatevi per gli ultimi tavoli.

Nel menù non mancheranno i classici taglieri, hot dog, porchetta e molto altro. In aiuto, per l’occasione anche i Kitchen Rebels per preparare una valanga di fritto misto.

Gli ingredienti perché sia una grande festa ci sono tutti. Adesso tocca al pubblico fare il suo. Ma siamo sicuri che sarà così anche stavolta. Dalle quattro di pomeriggio alle due di notte la festa sarà in via Goffredo Mameli, 41.

(I.P.)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi