― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, bando del Golgi Redaelli per 12 case in affitto: tutte in via Pontida

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – Interessante l’opportunità offerta dalla Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli”, ente pubblico molto radicato nel Milanese, che ha da poco indetto un’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo a base d’asta per l’aggiudicazione in locazione di parecchie unità immobiliari ad uso ABITAZIONE site in Milano ed Abbiategrasso. 

Per quanto riguarda la città del Leone, nello specifico, sono a disposizione 12 unità abitative, di metratura compresa tra i 57 e i 100 metri quadri, tutte in via Pontida. Esattamente, tra il civico 12 e il civico 18-20.

Tra i requisiti di partecipazione, oltre alla cittadinanza (e residenza) italiana, il possesso di reddito annuo lordo del nucleo familiare non inferiore a tre volte l’importo risultante dall’ammontare complessivo del canone annuo, a base di gara, e delle relative spese previste. Per reddito lordo familiare s’intende il reddito dichiarato ai fini fiscali, in alternativa o ad integrazione potrà essere prodotta certificazione bancaria che attesti il possesso di un deposito o di investimenti tali da garantire la solvibilità del concorrente.

I canoni d’affitto richiesti a base d’asta vanno da un minimo di 3.200 a un massimo di 5.546 euro annui.

I concorrenti dovranno presentare detto plico all’Ufficio Protocollo dell’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi -Redaelli” – Via B. d’Alviano 78 – 20146 Milano, tassativamente, entro e non oltre le ore 12.30 del 27/10/2020 (L’orario di apertura dell’Ufficio protocollo è il seguente: dal lunedì al giovedì ore 9,00- 12,30; 14,15-16,30; venerdì ore 9,00-12,30). Il recapito potrà comunque essere effettuato con libertà di mezzi, ad esclusivo rischio del mittente. Non verranno ammesse alla gara le offerte pervenute, per qualsiasi causa, oltre la scadenza, ancorché regolarmente spedite per mezzo della posta o di terze persone. Farà fede il timbro della data di ricevimento e l’orario apposto al ricevimento del plico dall’Ufficio Protocollo. Non saranno ammesse offerte aggiuntive o sostitutive.

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi