― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, avviso di Amaga: ecocentro chiuso dall’1 luglio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO Amaga  avvisa i gentili utenti del servizio di Igiene Ambientale di Abbiategrasso che dal 1° Luglio 2021, sarà chiuso per lavori l’Ecocentro di Via Fra Pampuri, fino a nuova comunicazione. Si prevede di realizzare l’intervento di riqualificazione della piattaforma entro 8 mesi.

Sarà garantito e potenziato il servizio di ritiro porta a porta degli INGOMBRANTI, RAEE e VERDE su prenotazione telefonando al n. 0294608018 dal Lun. a Ven. dalle ore 13:30 alle 16:30. A breve si potrà prenotare il servizio anche on-line dal sito di AMAGA o su Smartphone.
Inoltre sarà attivato il nuovo servizio “ECOPUNTO ITINERANTE” per la raccolta di altre specifiche frazioni, oggi conferite esclusivamente presso l’ecocentro.

Seguiranno ulteriori dettagli e il calendario dei nuovi servizi.

Ci scusiamo per il disagio e confidiamo nella tua fattiva collaborazione.

Per INFORMAZIONI sui servizi di igiene ambientale, verificare la propria tariffa, avere aggiornamenti sui s18ervizi proposti in alternativa alla chiusura dell’Ecocentro e altro, consigliamo di consultare l’applicazione “Riciclario” nelle Sezione News e Documenti e il nostro sito aziendale www.amaga.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi