― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, asta benefica di Tigin pro Anffas: partecipate!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – Una bella idea davvero, a ridosso del Natale, benefica e ideata per sostenere una delle realtà sociali e di assistenza più attive e apprezzate ad Abbiategrasso e non solo.

Gli inventori del Tigin, il primo Gin nato grazie alle botaniche coltivate nel Parco del Ticino, hanno deciso di lanciare un’asta benefica su Ebay per sostenere il centro Anffas il Melograno di strada Cassinetta.

Nello specifico l’asta (aperta ieri) sarà aperta sino a domenica 13 dicembre alle 21.30; i partecipanti potranno aggiudicarsi una

Confezione speciale gin TIGIN, compostqa da 6 Bottiglie da 0.70cl, assieme a 6 bicchieri griffati e dedica.
Considerando che il Tigin è davvero un prodotto eccellente, e che per via delle ben note restrizioni Anfass non potrà svolgere le consuete feste natalizie, si tratta davvero di un idea bella e da sostenere.

LA PARTICOLARITA’ DI TIGIN

L botaniche rappresentino un ruolo chiave nel bouquet di aroma e gusto di un gin. Ne caratterizzano soprattutto il corpo, scolpendo la sua identità. Sono la raffinata e riconoscibile firma del produttore. Le 12 botaniche del Tigin sono coltivate all’interno del Parco del Ticino, meraviglioso e protetto territorio tra Svizzera, Lombardia e Piemonte. Solo il ginepro ne è escluso, benché sia rigorosamente Italiano e di primissima qualità. Tutta la raccolta avviene a mano, nel periodo stagionale più appropriato, e si svolge in una cascina di Abbiategrasso.

IL LINK PER L’ASTA DI E BAY

https://www.ebay.it/itm/Confezione-speciale-gin-TIGIN-Asta-benefica-a-favore-di-ANFFAS-Onlus-/293870415325

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi