Abbiategrasso: arrivano le “Impresainungiornoday”

    35

    ABBIATEGRASSO –  A decorrere dallo scorso 4 novembre, in seguito all’avvenuto adeguamento della struttura informatica del portale Impresainungiorno, è stata data concreta attuazione operativa, al principio della contestualità obbligatoria.
    In sostanza, tutte le imprese, individuali o societarie,  che devono avviare o variare un’attività economica sono tenute a farlo comunicandolo contestualmente alla Camera di Commercio e al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) comunale utilizzando l’apposito portale. 

     

    E’ sorta così l’esigenza di un percorso di training, rivolto a tutti gli utilizzatori del portale stesso (cittadini, professionisti, ecc.),  che avranno la possibilità di partecipare a delle giornate formative promosse dalla Camera di Commercio nelle sue sedi di Milano, Monza e Lodi e denominate “Impresainungiorno Day”. Finalità degli incontri sarà l’approfondimento della conoscenza anche operativa del portale. 

    L’iscrizione ai singoli eventi dovrà essere effettuata, entro il termine indicato per ciascuno di essi e rilevabile nella locandina, mediante accesso al link https://servizionline.milomb.camcom.it/eventi/corsi/2, con successiva selezione della data di proprio interesse in base al territorio di appartenenza del Suap, nonché del livello del corso, differenziato tra Base ed Avanzato.

    Per qualsiasi delucidazione o necessità legate alle prenotazioni è possibile contattare la Segreteria dei Corsi.

    Vedi programma completo qui: Locandina_IMPRESAINUNGIORNODAY milano, lodi,monza e utenti .pptx (6)

    Articolo precedenteParabiago celebra la Giornata Internazionale dell’Uomo… regalandogli un fiore
    Articolo successivoBasket Alto Milanese: arriva il riscatto della Ltc Sangiorgese