Abbiategrasso, aprono oggi le iscrizioni ai centri estivi

    174

     

    ABBIATEGRASSO  Da oggi, martedì 18 maggio, e fino a lunedì 24 sono aperte le iscrizioni per l’accesso ai Centri Ricreativi Estivi.

    Per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado le attività si terranno presso la “Colonia Enrichetta”, per i bambini della scuola dell’infanzia presso la scuola infanzia di via Papa Giovanni XXIII. Il servizio è organizzato tenendo presente le esigenze delle famiglie soprattutto in relazione ai bisogni conseguenti agli impegni lavorativi dei genitori, nel limite della capacità ricettiva delle strutture. Il servizio è riservato esclusivamente ai bambini residenti nel Comune di Abbiategrasso.

    Le domande devono essere presentate esclusivamente ONLINE cliccando qui

    In caso di difficoltà nella compilazione o per chiarimenti, è possibile inviare una email all’indirizzo istruzione@comune.abbiategrasso.mi.it oppure telefonare ai Servizi Scolastici al numero 02-94692376.

    Articolo precedenteMagenta, Forza Italia verso la nomina del nuovo coordinatore. Se avesse coraggio, sceglierebbe tra Enzo Tenti o Samuele Acri. O tutti e due…
    Articolo successivo‘++Buone notizie: chiude modulo di cura ad alta intensità all’ospedale in Fiera Milano