AbbiateArte: giovedì 30 ultimo giorno per aderire alla ‘mostra’

134

 

ABBIATEGRASSO  Torna anche quest’anno l’iniziativa AbbiateArte in collaborazione con la Consulta Giovani, che offre  la possibilità ai giovani artisti di esporre le loro opere all’interno dei sotterranei del Castello nel corso del mese di luglio 2022 dal 15 al 24. E scattano oggi le ultime 24 ore per aderire.

Il Comune ha infatti diffuso  un avviso pubblico  rivolto ai giovani artisti dai 16 ai 30 anni attivi, sia in ambito professionale che dilettantistico, nel campo delle espressioni artistiche nelle sue diverse forme quali ad esempio fotografia, pittura, poesia, scultura, arti visive e multimedialità.

Gli artisti devono essere residenti nell’area della Città Metropolitana di Milano.

I giovani artisti che intendono aderire al presente avviso, dovranno compilare e recapitare, agli indirizzi indicati nell’avviso pubblico, entro il 30/06/2022 la modulistica apposita che può essere reperita sul sito del Comune di Abbiategrasso al seguente indirizzo web: www.comune.abbiategrasso.mi.it.

Insieme alla modulistica relativa alla richiesta di adesione compilata si chiede di inviare alcune immagini significative (solo immagini riprodotte e non le opere) delle opere che si intendono esporre al fine della selezione.

Tutte le info e le modalità di adesione al seguente link: https://www.comune.abbiategrasso.mi.it/dettagli/comunicazione/709

Articolo precedenteMagenta, un chiosco, Claudio Santonocito – di Emanuele Torreggiani
Articolo successivoRobecco, da stasera a domenica- dopo due anni- torna la FESTA DEL GERUSCO. Stay rock!