A4 e A8: da domani chiusure per lavori a Cormano, Certosa e Lainate

    233

     

    MILA NO – Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ispezione ai portali segnaletici, sarà chiuso, per chi proviene da Varese, l’allacciamento con la A36 Pedemontana Lombarda, verso Lentate sul Seveso, dalle ore 22:00 di lunedì 17 alle ore 02:00 di martedì 18 settembre. In alternativa Autostrade consiglia di uscire allo svincolo di Busto Arsizio ed invertire il senso di marcia.

    Sarà chiuso anche, per chi proviene da Milano, l’allacciamento con la A36 Pedemontana Lombarda, verso Lentate sul Seveso, dalle ore 22:00 di martedì 18 alle ore 04:00 di mercoledì 19 settembre. In alternativa si consiglia di immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda dalla A9 Lainate-Como-Chiasso.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Chiusa poi la stazione di Lainate, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (Milano e Varese), dalle ore 22:00 di mercoledì 19 alle ore 04:00 di giovedì 20 settembre. In alternativa, da e verso Milano, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lainate-Arese, mentre da e verso Varese, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano della stessa A8 o di Origgio Uboldo della A9 Lainate-Como-Chiasso. Sarà chiusa infine l’uscita dello svincolo di Busto Arsizio, per chi proviene da Milano, dalle ore 23:00 di giovedì 20 alle ore 02:00 di venerdì 21 settembre. In alternativa si consiglia di uscire a Gallarate o a Solbiate Olona sulla A36 Pedemontana Lombarda.

    Chiusure anche sulla A4 Milano-Brescia, per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno effettuate chiusure notturne, a partire dal 17 settembre.
    In particolare sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Cormano, verso Torino e in direzione di Brescia per quattro notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 17 alle ore 05:00 di venerdì 21 settembre e per una notte, dalle ore 23:00 di venerdì 21 alle ore 06:00 di sabato 22 settembre. In alternativa, Autostrade consiglia, in entrata verso Torino, di percorrere la SP35 Milano/Meda verso Meda e la SP46 verso Rho, con rientro sulla A4 allo svincolo di Pero oppure immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione di Bologna, con rientro sulla A4 alla barriera di Milano Ghisolfa; in entrata verso Brescia di percorrere la SP35 Milano/Meda verso Meda e la A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza, con rientro sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni o alla stazione di Monza. Sarà chiuso anche lo svincolo di Sesto San Giovanni, in entrata verso Torino ed in direzione di Brescia ed in uscita per chi proviene da Brescia, dalle ore 22:00 di lunedì 17 alle ore 02:00 di martedì 18 settembre. In alternativa si consiglia in entrata verso Torino di percorrere la SS36 verso Lecco, la A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Torino ed infine la SP35 Milano/Meda, con rientro sulla A4 allo svincolo di Cormano; in entrata verso Brescia di percorrere la SS36 verso Lecco e la A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza, con rientro sulla A4 alla stazione di Monza; in uscita per chi proviene da Brescia di uscire allo svincolo di Cormano o alla stazione di Monza.

    Sarà chiusa anche l’uscita dello svincolo di Cormano, per chi proviene da Brescia, dalle ore 02:00 alle ore 05:00 di martedì 18 settembre. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Sesto San Giovanni o di Milano Viale Certosa. Sarà chiusa, infine, l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia per una notte, dalle ore 22:00 di giovedì 20 alle ore 05:00 di venerdì 21 settembre. In alternativa si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo di Fiera di Milano e proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano, seguendo le indicazioni per Monza.

    Articolo precedenteCorbetta, il CBC Basket fa la storia: Guinness dei Primati, è fatta
    Articolo successivoTrecate, il sindaco Federico Binatti aderisce a Fratelli d’Italia