― pubblicità ―

Dall'archivio:

A4 e A8: chiusure notturne tra Certosa e Sesto, dal 4 al 6 giugno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ampliamento alla quarta corsia dinamica, previste in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 4 alle 5:00 di venerdì 5 giugno e dalle 23:00 di venerdì 5 alle 6:00 di sabato 6 giugno,saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.

 

      Sulla A4 Milano-Brescia: -sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Torino. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, si potrà proseguire sulla SS36 verso Lecco, percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano, verso Rho, per poi immettersi sulla A8 Milano-Varee verso Milano e uscire allo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300, con ingresso sulla A4 dallo svincolo di Pero. In ulteriore alternativa, immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, verso Bologna, con ingresso sulla A4, dalla barriera di Ghisolfa; sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Monza, verso Brescia.
      In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di MilanoViale Certosa, si potrà invertire il senso di marcia sul medesimo, immettendosi sulla A8 Milano-Varese, in direzione Varese, uscire dallo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi in A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni autostradali per Monza.
Sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia. In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, e proseguire sulla A5 Tangenziale nord di Milano, seguendo le indicazioni per Monza. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi