A4, chiusure notturne a Certosa e ad allacciamento con A8: ecco quando

    53

     

    MILANO Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati alcuni provvedimenti. Lo segnala una nota di Autostrade per l’Italia.
    Sulla A4 Milano-Brescia sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia, nelle quattro notti consecutive di lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 luglio, con orario 22:00-5:00; In alternativa si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200 e seguire le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord di Milano; obbligo di deviazione per il traffico proveniente da Milano sul raccordo di Viale Certosa in A4 direzione Torino, dalle 22:00 di lunedì 20 alle 5:00 di martedì 21 luglio.
    In alternativa, per il traffico diretto a Venezia, si consiglia di uscire allo svincolo di Pero e dal medesimo in direzione Venezia; per il traffico diretto a Varese, si consiglia di uscire allo svincolo di Pero, immettersi sul Raccordo Fiera di Milano in direzione Monza ed entrare in A8 direzione nord.
    Sulla A8 Milano-Varese: per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia, dalle 22:00 di martedì 21 alle 5:00 di mercoledì 22 luglio. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza. In ulteriore alternativa, seguire le indicazioni per Milano, lungo la A8 Milano/Varese, invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Milano Viale Certosa e seguire il medesimo percor o sopra indicato.
    Articolo precedenteEventi musicali a Cassinetta di Lugagnano: Jazz & letture in riva al Naviglio Grande
    Articolo successivoAbbiategrasso, libri scolastici gratis alle Primarie: ecco come