― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Vittuone ‘Fratelli d’Italia lavora per l’unità del centrodestra’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Riceviamo e pubblichiamo

VITTUONE  – Come avviene a livello nazionale e nella quasi totalità dei Comuni e Regioni d’Italia, anche a Vittuone Fratelli d’Italia si pone come obiettivo la riunificazione delle forze politiche del Centrodestra ( FDI con Forza Italia e Lega ), attorno ad un programma amministrativo aperto a movimenti civici che ne condividano principi e obiettivi.

Fratelli d’Italia non voterà alcun bilancio a fronte di intimazioni di chiunque, ne’ tantomeno in cambio di posti, poltrone o poltroncine varie che non interessano, ma sulla base di contenuti e programmi discussi e condivisi, circostanza che in questo momento  non sembra proprio esistere  a Vittuone.

Auspichiamo quindi che tutto il centrodestra assieme ai movimenti civici, inizino presto a lavorare per costruire una Vittuone nuova, rinnovata, dinamica e protagonista, con le proprie specificità’ e peculiarità, della vita sociale e politica della zona.

Questo hanno dichiarato il Dr. Bruno Sala, Referente del Circolo di Fratelli d’Italia di Vittuone, e Ezio Manini, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia a margine del gazebo svoltosi Domenica scorsa in Piazza Italia per la raccolta di firme a sostegno di quattro proposte di legge di iniziativa popolare promosse dal partito a livello nazionale e che ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa e per il quale il circolo di Fratelli d’Italia ringrazia i Vittuonesi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi