A tutta musica: Cremonini nei palazzetti a novembre, Muse a San Siro nel luglio 2023

1167

 

MILANO   ‘Cremonini Indoor 2022’. Dopo ‘Cremonini Stadi 2022’, lo spettacolo di Cesare Cremonini continua nei palasport invernali nelle città di Roma, Bologna e Milano e Mantova.

A fronte della richiesta di biglietti, si aggiunge una quarta e ultima data anche a Bologna (11 novembre, Unipol Arena) per ‘Cremonini Indoor 2022’, andando a completare così il calendario del tour. Dopo la data zero di Mantova, lo show di Cesare Cremonini prodotto da Live Nation Italia, arriverà a Roma, Bologna e Milano per quattro appuntamenti in ogni città. I biglietti per la nuova data sono disponibili già da ora su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati.

MUSE

A meno di due settimane dalla pubblicazione del nuovo album “Will Of The People” (che ha debuttato al primo posto della classifica album italiana, unici artisti internazionali ad aver raggiunto questo risultato in Italia nel 2022 oltre ad Harry Styles) ecco l’annuncio che tutti i fan della band inglese aspettavano: il nuovo grande spettacolo dei MUSE arriva finalmente nel nostro Paese, con due imperdibili appuntamenti del Will Of The People World Tour che li vedranno protagonisti il 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma e il 22 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano. Il tour mondiale farà tappa anche in UK, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera e toccherà i più importanti stadi del continente. Riconosciuti universalmente come una delle migliori live band del mondo, i Muse hanno da sempre prodotto degli show grandiosi, innovativi e unici nel loro genere: Will Of The People tour del 2023 negli stadi che arriverà anche in Italia non farà eccezione.

Articolo precedenteSopravvissuto alla strage di Samarate: sta per uscire dall’ospedale Nicolò
Articolo successivoCastano Primo: incendio al magazzino della stazione, si indaga sulle cause