A Trecate tornano gli appuntamenti dedicati alla pulizia della città

178

TRECATE “Teniamo pulita la nostra città – In una città pulita viviamo tutti meglio”: tornano, con il mese di settembre, gli appuntamenti dedicati alla pulizia della città promossi dall’Amministrazione comunale con il coinvolgimento degli abituali volontari e dei cittadini che si auspica possano essere sempre più numerosi e sensibili.

L’obiettivo è rendere i Trecatesi direttamente partecipi e attivi nell’azione di tutela ambientale, una concreta dimostrazione di senso civico della quale beneficia dell’intera comunità. Tre gli appuntamenti entro la fine dell’anno: il 10 settembre, l’8 ottobre e il 12 novembre (con eventuale rinvio a data da destinarsi in caso di pioggia).

L’attività si svolgerà dalle 8.30 alle 12, con ritrovo in piazzale Cassiano Bigogno nella frazione San Martino. Chi fosse interessato a partecipare può dare la propria adesione telefonando all’Ufficio Ambiente del Comune al numero 0321.776353.

Articolo precedenteUn autunno ricco di appuntamenti con il Consorzio dei Comuni dei Navigli
Articolo successivoMagenta: Marco Bizzarri va in pensione. Il saluto e la riconoscenza del Sindaco Del Gobbo e della sua Amministrazione