A Trecate si balla.. ‘sotto le fronde’

    133

     

    TRECATE –L’Amministrazione informa che, com’è ormai consuetudine, anche quest’estate tornerà “Ballando Sotto le Fronde”, la manifestazione di intrattenimento rivolta agli anziani che desiderano trascorrere l’estate in compagnia.

    Dal primo agosto, come da tradizione, si apriranno le danze al Parco Cicogna di Trecate con i Volontari di Croce Rossa (dal 31/07 al 15/08) e di AUSER (dal 17/08 al 02/09) che provvederanno ad animare i pomeriggi e le serate con musica, servizio bar e tante altre iniziative per divertirsi insieme.

    L’Associazione Vo.Ce ha dato nuovamente la propria disponibilità a trasportare gli ospiti della Casa di Riposo di Cerano a Trecate, mentre AUSER e CRI trasporteranno gli ospiti di Trecate della RSA di Trecate, per consentire agli anziani ospiti di partecipare e svagarsi durante tutta la durata dell’evento.
    Si invita la cittadinanza a partecipare: anche quest’anno sarà garantito un ricco programma musicale, l’ormai collaudato servizio bar, il tradizionale pranzo di Ferragosto, serate danzanti e tante altre iniziative che potrete consultare sul programma dell’evento, disponibile sul sito del Comune di Trecate: www.comune.trecate.no.it.

    Articolo precedentePaolo Scaroni nuovo presidente del Milan
    Articolo successivoA Gaggiano è tempo di Notte Bianca (tempo permettendo) sul Naviglio Grande