― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Trecate rinnovato il punto vendita di NovaCoop

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE – Il 6 settembre, dopo la chiusura estiva, i punti vendita di Chivasso e Trecate riaprono migliorati e completamente ristrutturati.

Nova Coop ha festeggiato questo evento nei due punti vendita con Soci e clienti. Oltre ad una promozione ricca di offerte, giovedì 6 settembre alle ore 11.00 si è tenuto il classico taglio della torta, di nostra produzione, mentre sabato 8 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 alcune hostess offriranno una degustazione di biscotti della linea FiorFiore.

Tante le iniziative che Nova Coop propone ai suoi Soci nel corso del mese di settembre: Dona la Spesa speciale Scuola, la campagna Coop per la Scuola e la premiazione delle classi vincitrici dell’ultima edizione, la partecipazione alla XII edizione di Terra Madre Salone del Gusto; e tante altre in programma per l’autunno.

Si conclude così l’estate 2018 di Nova Coop, anno in cui oltre a celebrare il settantesimo compleanno del prodotto a marchio, si sono festeggiati  nei mesi di luglio e agosto anche gli anniversari dei punti vendita di Beinasco, Biella, Ciriè, Pinerolo, Valenza, Tradate, Savigliano e Novara (Via Fara).

Nova Coop è leader nel settore della grande distribuzione in Piemonte con una rete di 17 ipermercati e 45 supermercati, tra cui il Fiorfood a Torino e tre punti di vendita in Lombardia: Luino, Tradate e Castano Primo. La superficie complessiva di vendita è di circa 150.172 metri quadrati. Nova Coop annovera più di 4822 dipendenti e chiude il 2017 con circa 605.557 soci.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi