― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Trecate questa sera un doppio appuntamento da non perdere: notte rosa e musica anni Novanta!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

‍‍TRECATE NO – Conto alla rovescia per “La notte in rosa”, manifestazione congiuntamente organizzata dai Settori Commercio e Turismo, in collaborazione con la Pro Loco, in programma per questa sera, occasione di divertimento e socializzazione per il pubblico e di promozione del commercio locale. Protagonisti saranno i commercianti: ci sarà l’opportunità di fare shopping fino alle 24, approfittando delle occasioni legate ai saldi di fine stagione. Negozi, bar e ristoranti e tutte le attività commerciali, legate da un filo di colore rosa, contribuiranno a rendere la città più attrattiva, viva e vitale: le vie chiuse saranno allestite con il colore distintivo dell’evento e lo stesso avverrà per le vetrine.

I ristoratori e i baristi prepareranno piatti particolari, apertivi e cocktail lasciandosi ispirare dal rosa. L’appuntamento è alle 17 in piazza Cavour, con un momento riservato ai bambini trecatesi, ai quali sarà offerta una merenda e per i quali sarà presente un giocoliere per momenti di divertimento. Per tutto il tempo le vie saranno animate dall’esibizione di alcuni artisti di strada. In particolare, in via Matteotti saranno esposte le moto del Moto Club “Berta e friends” e le auto di “Mcars” e in via Mazzini sarà inoltre possibile visitare la mostra di quadri a cura del pittore trecatese Riccardo Borando dei suoi allievi.


L’animazione del centro cittadino proseguirà a partire dalle 21.30, sempre in piazza Cavour, con l’attesissimo spettacolo “Voglio tornare negli anni Novanta”, che renderà la la serata magica e coinvolgente.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi