― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Trecate parte la maratona digitale dei giovani per progettare il cambiamento del Piemonte

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO –  Dalla digitalizzazione alla sostenibilità, dall’innovazione sociale alle professioni del domani, ricerchiamo le nuove soluzioni di cui abbiamo bisogno. Saranno base per disegnare il futuro del nostro territorio: è la tua occasione per dire la tua.

Piemonte 2027 è la maratona di brainstorming collettivo aperta a tutti i giovani under 35 che vivono, lavorano o studiano in Piemonte. L’evento è previsto sabato 20 marzo alle 9.30.
Cinque ore, un evento online per scrivere le linee guida del nuovo Documento Strategico Unitario per l’utilizzo dei fondi europei 2021-27.

Piemonte 2027 è l’incontro digitale di 200 giovani tra i 18 e i 35 anni che vogliono partecipare per cercare soluzioni e proposte: nel corso di una mattinata, si incontreranno in un confronto collettivo virtuale e dibatteranno di cinque temi che riteniamo essere prioritari per il futuro della regione: Piemonte più digitale, Piemonte più sostenibile, Piemonte più sociale, Piemonte più vivibile, Piemonte più innovativo.
Per ciascuna delle 5 sessioni tematiche è previsto un talk introduttivo a cura di un esperto che ispiri la discussione e lanci alcuni spunti di riflessione; a seguire si formeranno decine di gruppi di lavoro che dibatteranno sul tema proposto dall’esperto e saranno guidati da un moderatore che attiverà il confronto sui temi scelti.

Piemonte 2027 è l’evento online promosso dalla Regione Piemonte per sviluppare insieme ai giovani under 35 il Documento Strategico Unitario per l’utilizzo delle risorse europee del prossimo decennio.
Per maggiori informazioni e per iscriversi: Piemonte2027.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi