A TG Re Start con Alberto Bosoni della Birra del Parco di Abbiategrasso (VIDEO)

249

 

Negli ultimi anni le birre artigianali hanno avuto un notevole apprezzamento da parte dei consumatori anche grazie all’intraprendenza di giovani imprenditori.

Partiamo dal territorio, da quel Parco del Ticino che fa parte del loro nome, terra di ispirazione prima e poi di azione. La nuova puntata di TG ReStart, l’appuntamento in video con l’informazione di Ticino Notizie dedicato ai protagonisti del territorio che stanno segnando la ripresa, incontra ALBERTO BOSONI, socio di Birra del Parco.

 

Con lui si parlerà di attenzione alla terra e ai prodotti che passa attraverso la coltivazione dei migliori ingredienti direttamente all’interno delle loro aziende agricole, ma soprattutto si lancerà lo sguardo al futuro con una serie di progetti maturati durante la pandemia.

Tra chiusure, incertezze e necessità, Alberto e Andrea, infatti, hanno costruito una realtà imprenditoriale più completa insieme a Marco e Sara. E dopo il successo dell’October fest, le idee nuove toccano la ristorazione, le offerte del Black Friday e i prodotti.

TG ReStart di Ticino Notizie sta raccontando le esperienze che, nei diversi settori produttivi, che sono riuscite e stanno riuscendo a portare avanti idee, costruire realtà significative, far crescere esperienze nuove (non solo innovative dal punto di vista tecnologico) dopo il rallentamento imposto dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Servizio a cura di Arabella Biscaro

 

Articolo precedente‘Avanti popolo’, numero speciale di Tempi dedicato a Luigi Amicone
Articolo successivoAsciutta: nei nostri Navigli i primi recuperi di pesce