― pubblicità ―

Dall'archivio:

A San Rocco il ‘battesimo’ del Comitato Agricolo Magentino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Lavorano da mesi ed esordiranno in un’occasione propizia, come quella della fiera agricola di San Rocco, la tradizionale kermesse che si terrà il 16 agosto.

Il Comitato Agricolo del Magentino, questo il nome del soggetto, è stato creato dall’Amministrazione  con la partecipazione di imprenditori agricoli, coltivatori diretti e altri esponenti del mondo associativo. Da oggi c’è anche la  pagina Facebook, https://www.facebook.com/comitatoagricolomagentino/.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Il Comitato Agricolo del Magentino”, si legge in una nota odierna, “è nato dalla volontà di un gruppo di amici, agricoltori e sostenitori, per promuovere la partecipazione delle aziende agricole del magentino, tramite l’organizzazione di feste, fiere, incontri, dibattiti, riunioni e attività di intrattenimento e aggregazione, allo scopo di valorizzare i prodotti del territorio. Il Comitato si presenta alla città partecipando alla tradizionale Festa di San Rocco con stand di espositori, produttori e operatori agricoli del territorio”.

Per cominciare quindi, come conclude la nota, il Comitato allestirà una zona di degustazione e di prodotti agricoli tra via Fanti e via Bersaglieri d’Italia. Il presidente del costituendo gruppo è il noto imprenditore agricolo magentino Giuseppe Porta.

In bocca al lupo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi