― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Rho Pero, fino a domenica 10, rombano i motori di Eicma

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

RHO PERO – Un ottobre brillante sul piano delle immatricolazioni di veicoli a due ruote (18.268 unità, +10,7% sul 2018) dà il via alla 77esima edizione di Eicma, partito ieri per concludersi domenica 10 novembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho. Saranno più di 1.800 i brand presenti, da 43 Paesi, due in più rispetto all’edizione 2018.
      “Il futuro delle due ruote inizia oggi ed è un moto rivoluzionario”, spiega Andrea Dell’Orto, presidente di Eicma. Un moto rivoluzionario che è “un omaggio al dinamismo e alla capacità del nostro settore di spostare sempre più avanti i confini dello sviluppo tecnologico, di interpretare le sfide imposte dalla nuova domanda di mobilità e di evolvere il mondo delle due ruote, rivoluzionandolo”.
      Negli ultimi 15 anni, Eicma ha accolto a Rho Fiera più di 10 milioni di visitatori e ha occupato oltre tre milioni di metri quadrati con gli stand degli espositori e le proposte di intrattenimento racing ed edutainment delle aree esterne. Per gli appassionati, partono anteprime mondiali, concept, nuovi modelli, test ride e attività per i più piccoli.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi