A proposito di Pgt: la posizione dell’AUSER Magenta

    5

    MAGENTA RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO  – Auser Magenta ha partecipato nella serata dell’8 giugno 2021, all’incontro di presentazione dei lavori di aggiornamento del Piano di Governo del Territorio organizzato dall’Amministrazione Comunale di Magenta e dedicato alle associazioni. 
    Auser Magenta, nella persona del presidente magentino Nicola Branca, esprime soddisfazione per l’opportunità di partecipazione e confronto e per i contenuti emersi, sia da parte della AC che dei rappresentanti delle associazioni locali.

    “Quale associazione del mondo del volontariato attivo nel territorio non possiamo che essere favorevoli ad ogni percorso che abbia come finalità l’espansione di spazi e l’incremento di proposte di attività per il benessere sociale ed umano : siano culturali, di servizio, sportive, e tutte le altre”.
    “Un bisogno diffuso e trasversale emerso in modo pressante proprio in questo periodo pandemico”sottolinea il presidente di Auser Magenta.
    “Dichiarando la nostra positiva volontà di collaborazione con le istituzioni e con gli altri gruppi dell’associazionismo cittadino, auspichiamo maggiore attenzione e maggior supporto alle associazioni stesse da parte dell’Amministrazione Comunale”.

     

    Articolo precedenteBollate: domenica la presentazione di “LEONARDO NEL DUCATO DI MILANO. Luoghi, opere, fortuna”
    Articolo successivoVaccini: Fontana, non utilizziamo AstraZeneca per i giovani