― pubblicità ―

Dall'archivio:

A proposito di congresso. Il PD di Corbetta ci scrive. Avanti con Lorenzo Barbaglia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA – “Nuove sfide lavorative e sopraggiunti impegni personali mi hanno spinto a non ripresentare la mia candidatura alla guida del Circolo di Corbetta che ho avuto l’onore di guidare negli ultimi due anni e mezzo. Anni certamente difficili e complicati che però mi hanno consentito di lavorare con un gruppo di persone appassionate e perbene che hanno contribuito a mantenere il circolo vivo, partecipato e sul pezzo. Abbiamo organizzato serate tematiche con ospiti di rilievo, discusso al nostro interno sulle tematiche più diverse e cercato, per quanto possibile, di supportare l’azione dei nostri consiglieri di opposizione in consiglio comunale. Per quel che più conta poi abbiamo mantenuto costante il numero dei nostri iscritti e avuto anzi il piacere di registrare, recentemente, nuove iscrizioni il che rappresenta sempre la miglior ricompensa per tutti noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A seguito della mia decisione di cui sopra, al congresso che si celebra in questi giorni a Corbetta (e che si concluderà il prossimo 18 Novembre) abbiamo raccolto con favore la candidatura alla carica di segretario del ventenne Lorenzo Barbaglia che, con ogni probabilità dunque, mi succederà nel compito e che ha già individuato una squadra di lavoro che rappresenta un ottimo mix di esperienza e facce nuove e giovani. Ritengo davvero un ottimo segnale di speranza il fatto che il nostro circolo possa così vantare in ruoli importanti due fra le figure più giovani della zona ovvero la ventitreenne Eleonora Bonfiglio in consiglio comunale e Lorenzo Barbaglia, appena ventenne, alla guida del circolo.

Personalmente continuerò a far parte della squadra e continuerò a sostenere il partito democratico e il mio circolo che, nei prossimi anni, sarà chiamato ad affrontare importanti sfide a partire dal livello locale dove sarà necessario impegnarsi per costruire un progetto serio e forte che possa contrastare efficacemente questa amministrazione.

Giancarlo Castiglioni

Segretario PD Corbetta

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi