― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco/Palazzo Archinto: dall’Alfredo, anche in primavera, è sempre tempo di cucina lombarda

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

E’ ormai iniziata la primavera ma  alcuni piatti tipici della cucina lombarda non hanno stagione. E certamente quale luogo migliore per gustarli se non la splendida location di Palazzo Archinto a Robecco sul Naviglio ? Al Castello Alfredo Oggioni e la sua brigata vi aspettano tutti i giorni dal giovedì alla domenica (mezzogiorno e sera).
ROBECCO SUL NAVIGLIO – Accanto al menù alla carta perché non cogliere l’occasione per un bel risotto giallo con ossobuco? O ancora un ossobuco in gremolada? E poi naturalmente un buon brasato al barolo, piuttosto che i tipici ‘bruscitt’ o i funghi trifolati. Ovviamente con l’arrivo della bella stagione diventa ancora più bello andare a pranzo o a cena a Palazzo Archinto. Con il suo delizioso parco – dove si possono organizzare anche eventi e cerimonie – dirimpetto al Naviglio Grande. A tal proposito, proprio in questi giorni stanno iniziando i lavori esterni, così da render questa location ancor più accogliente e piacevole.

Nel frattempo, continuate a lasciarvi coccolare con la cucina lombarda e la consueta simpatia e cortesia di Alfredo e i suoi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi