Economia/LavoroNews

A Milano apre il primo Esse, nuovo format di Esselunga

 

MILANO –  Esselunga sbarca nel centralissimo corso Italia a Milano con un nuovo format di vendita “la Esse”, che ricorda il classico negozio di prossimità. L’iniziativa sperimentale, come sottolinea la nota del gruppo, si inserisce in quella strategia di posizionamento come food company dell’insegna fondata da Bernardo Caprotti.
La Esse di corso Italia, inaugurata come da tradizione di mercoledì, si sviluppa su tre livelli per un totale di 400 metri quadrati e offre l’opportunità non solo di fare la spesa ma anche di consumare seduti al bar del negozio che è dotato di cucina a vista. Al banco sono in vendita anche i prodotti della pasticceria Elisenda, il progetto realizzato con la consulenza dei fratelli Cerea, patron del ristorante stellato da Vittorio a Brusaporto.
Tag
Vedi Altro

Redazione

Redazione Ticino Notizie

Potrebbe Interessarti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi