― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Marcallo con Casone una tappa di Area Sanremo Tour con Alchémia Advanced Music Lab

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CASONE – Domenica 16 Settembre dalle ore 15:00 presso l’Auditorium San Marco di Via Roma 105 a Marcallo Con Casone si terrà una tappa eliminatoria a porte aperte di Area Sanremo Tour, l’unico concorso nazionale che da accesso, ai suoi finalisti, al Festival di Sanremo 2019.
Partner e organizzatore dell’evento Alchémia Advanced Music Lab, accademia di alta formazione musicale e studio di registrazione, presente sul territorio magentino dal 2016. I due fondatori sono il maestro Alessandro Mauro, pianista, compositore e tournista, e Mariangela al secolo Mariangela Argentino, cantante italiana che vanta una partecipazione al Festival Di Sanremo oltre ad importanti successi, tre dischi d’oro, collaborazioni come quella con Pavarotti, i Pooh, e molti altri.
“Noi di Alchémia- dice Mariangela-crediamo fermamente nella meritocrazia e nei giovani, lavoriamo con i ragazzi seguendoli sin dal primo approccio con lo strumento, accompagnandoli poi gradualmente a sviluppare le loro personali doti artistiche, sempre premiando l’impegno ed il talento. So per certo che non esistono giochi di potere che tengano davanti ad una persona veramente di talento ed al contempo preparata. Questa collaborazione con Area Sanremo è oggi una delle pochissime possibilità reali per poter partecipare al Festival Di Sanremo e siamo molto fieri per questo ma soprattutto di poter sostenere ancora una volta la meritocrazia”.
È possibile iscriversi gratuitamente sul sito di Area Sanremo Tour o mandando una e-mail a alchemiamusiclab@gmail.com riceverete tutte le informazioni necessarie.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi