― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Marcallo con Casone, capitale del Carroccio, cena leghista a lume di falò con il governatore Attilio Fontana

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Accanto al governatore lombardo e al Senatore Massimo Garavaglia padrone di casa, presenti i big del territorio con i Consiglieri regionali Curzio Trezzani e Silvia Scurati. Tra gli altri ospiti la candidata al Pirellone di Abbiategrasso Chiara Bonomi con il Coordinatore Alessio Zanzottera 

MARCALLO CON CASONE –  Colpo da maestro per la Lega di Marcallo con Casone, che non solo ritorna alle radici profonde del falò di Sant’Antonio,  con la tradizionale cena a lume di falò in Sala Carlo Cattaneo, ma soprattutto si porta come ospite ‘carico da novanta’, il governatore Attilio Fontana. Un bravi, è il caso di dirlo, per il Sindaco Marina Roma e il consorte Sen Massimo Garavaglia. Marcallo dunque sempre più capitale del Carroccio. Visto anche l’ampio e qualificato parterre di ospiti che sono intervenuti. In primis tutti i Consiglieri regionali in carica Curzio Trezzani da Boffalora sopra Ticino e Silvia Scurati da Bareggio.

Con loro anche l’Abbiatense Chiara Bonomi anche lei scalpitante e in corsa per il Pirellone. Senza dimenticare il coordinatore provinciale Alessio Zanzottera, il giovane santostefanese infatti ormai, malgrado la sua  giovane età è ormai  un nome che conta in Lega. Dunque, c’era tutto il gotha leghista dell’est Ticino. Serata molto apprezzata e soprattutto assai partecipata.
C’era bisogno di questo falò che scalda i cuori e che lancia la campagna elettorale di una Lega che dalle parti del Ticino non disdegna le vecchie parole d’ordine: Padania e… prima il Nord ! 

F.V. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi