A Magenta, sabato 21 settembre, seconda edizione per la Festa dello Sport

    91

     

    MAGENTA – Tornerà sabato 21 settembre prossimo  la seconda edizione della “Festa dello Sport”, evento lanciato lo scorso anno per la prima volta dall’assessore Luca Aloi in
    collaborazione con le società e associazioni sportive cittadine ed operanti sul territorio che aderiranno all’iniziativa.

    Nell’attesa di definire il programma completo, la giunta di Chiara Calati ha dato via libera alla manifestazione che si svolgerà per tutta la giornata con allestimento degli stand durante la
    mattinata a cura delle Associazioni sportive e il via delle attività dalle ore 14.30 alle ore 19.00 nell’area individuata dal Comune, che comprende Piazza Liberazione, Via Roma fino angolo Via Cattaneo, Via San Martino (dal n. civico 13 all’intersezione con Via Roma), Via IV Giugno, Piazza Formenti, Via Garibaldi (tratto da Piazza Liberazione a Piazza Parmigiani) e Piazza Parmigiani.

     

    Il Comune ha altresì deciso di concedere gratuitamente l’utilizzo degli spazi e delle attrezzature comunali necessarie per la realizzazione della manifestazione, considerata un elemento forte di promozione del territorio.

    Articolo precedenteRobecco, la processione conclude la festa di Carpenzago. Bilancio più che positivo
    Articolo successivoRistorante da Lucrezia, boom di presenze anche a Palazzo Archinto (perchè all’Alfredo l’incendio gli fa un baffo…)