A Magenta, in via Milano, la Buona Sosta: nuova vita a un locale storico della città

    118

     

     

    MAGENTA – In via Milano a Magenta, per molti anni,  il ristorante pizzeria ‘Armando e Maria’ è stato una tappa fissa nella serata (e non solo) di tantissimi magentini.

    Una pizzeria, un locale e un ristorante dove si respirava aria di casa: il forno a legna,la simpatia, la famigliarità. Da alcune settimane il locale ha cambiato gestione: ora, dietro il bancone, ci sono il sorriso e la passione di Erik, che assieme al suo staff vi aspetta per gustare pizze sfornate dall’immancabile forno e piatti sfiziosi in arrivo dalla cucina. Il locale è sempre in via Milano, e ora si chiama La Buona Sosta.

    Le pizze sono tutte le classiche più alcune particolarmente invitanti, come La Buona Sosta (pomodoro, bufala e friarielli), quindi panzerotti fritti, antipasti di pesce, tagliatelle con zucchine e gamberi, astice, tagliate di manzo e stinco di maiale al forno.

    Il locale e i suoi interni sono stati rinfrescati e ammodernati: adesso, a pranzo o a cena, la Buona Sosta è quello che fa per voi. La simpatia e la cortesia di Erik, e di tutto il suo staff, sono lì per dimostrarvelo.

    Articolo precedenteIl campione del BBQ all’Osteria Santa Maria di Bià: è un successo
    Articolo successivoMagenta, FDI-AN: “Pontenuovo, una comunità che vuole respirare”