― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Magenta, in via Milano, la Buona Sosta: nuova vita a un locale storico della città

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – In via Milano a Magenta, per molti anni,  il ristorante pizzeria ‘Armando e Maria’ è stato una tappa fissa nella serata (e non solo) di tantissimi magentini.

Una pizzeria, un locale e un ristorante dove si respirava aria di casa: il forno a legna,la simpatia, la famigliarità. Da alcune settimane il locale ha cambiato gestione: ora, dietro il bancone, ci sono il sorriso e la passione di Erik, che assieme al suo staff vi aspetta per gustare pizze sfornate dall’immancabile forno e piatti sfiziosi in arrivo dalla cucina. Il locale è sempre in via Milano, e ora si chiama La Buona Sosta.

Le pizze sono tutte le classiche più alcune particolarmente invitanti, come La Buona Sosta (pomodoro, bufala e friarielli), quindi panzerotti fritti, antipasti di pesce, tagliatelle con zucchine e gamberi, astice, tagliate di manzo e stinco di maiale al forno.

Il locale e i suoi interni sono stati rinfrescati e ammodernati: adesso, a pranzo o a cena, la Buona Sosta è quello che fa per voi. La simpatia e la cortesia di Erik, e di tutto il suo staff, sono lì per dimostrarvelo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi