A Magenta il ‘terzo polo’ Calenda & Renzi va in doppia cifra: il ringraziamento a chi ci ha creduto

326

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA MAGENTA – Un sentito ringraziamento a tutti i Magentini che hanno creduto al nostro progetto e ci hanno dato fiducia. Siamo profondamente onorati perché ci avete indicato quale quarta forza della politica magentina e tutto questo a soli due anni della nostra nascita.

Sappiamo che per mantenere la vostra fiducia dovremo essere “onesti e veritieri” e di questo ci impegniamo sul nostro onore. Lavoreremo per ascoltare, capire e sostenere le istanze della nostra comunità.

La nostra formazione politica rappresenta la prima forza saldamente il centro e consci di questa responsabilità, non ci sottrarremo a nessun confronto con le altre forze centriste cittadine, anzi ne sollecitiamo l’incontro. Oggi non siamo più una probabile promessa, ma una importante certezza e forti del sostegno ricevuto lavoreremo all’approfondimento di: temi Sindacali e del lavoro; necessità del Terzo Settore e delle associazioni di categoria; diffusione della cultura e del senso di appartenenza alla nostra casa comune Europea; sviluppo sostenibile nella ricerca del “Bene comune”. Questo ed altro lo faremo nella pacatezza della moderazione, ma con il piglio deciso di chi non concederà quartiere alle spinte sovraniste e populiste che adombrano il prossimo futuro.

 

 

Articolo precedenteAts Pavia, il 6 ottobre via al corso per cani a rischio aggressività
Articolo successivoLombardia, Bolognini: 7 milioni di euro per i progetti degli ‘under 35’ . Finanziati 191 progetti