A Magenta apre Zoo Family

    62

     

     

    MAGENTA – “Zoo Family è una giovane e dinamica azienda specializzata nella vendita di articoli ed alimenti per animali domestici. Attraverso i Marchi Esclusivi e i fornitori leader del mercato, Zoo Family vi garantisce sempre la migliore qualità, al giusto prezzo.
    Zoo Family si avvale di personale qualificato e competente, sempre in grado di fornire utili consigli e illustrare le caratteristiche di ciascun articolo.  Zoo Family è in grado di reperire in brevissimo tempo le ultime novità del mondo PET rispetto ai più grandi magazzini d’Italia”.

    E’ così che si (auto)descrive Zoo Family, il franchiser (molto giovane, presumiamo) che al momento conta 3 punti vendita in Lombardia (Cermenate, Villanuova sul Clisi, appunto Magenta).

    Da pochi giorni Zoo Family ha aperto i battenti anche in via Espinasse, a Magenta, precisamente l’1 marzo scorso,  negli spazi che furono occupati per anni dai supermarket della catena Vivo e successivamente di Tigros.

    Posto di fronte al centro Stoppa, dove l’avvento di U2 ha fortemente rivitalizzato presenze e traffico di persone e veicoli, Zoo Family punta così ad implementare ulteriormente l’offerta commerciale di Magenta. Città su cui parecchi marchi più o meno grandi stanno mettendo gli occhi: e c’è curiosità di sapere chi saranno i 4 operatori NON FOOD che apriranno nell’area ‘Penati’ al confine con Corbetta, in un arco di tempo  non così lungo.

    Articolo precedenteLe belle notizie: a Vigevano, apre la prima gelateria gestita da ragazzi disabili
    Articolo successivoCittà Metropolitana: in arrivo quattro milioni per la messa in sicurezza degli edifici pubblici