― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Legnano tutti in vasca per San Valentino: Aqua Fit e Aqua Bike di coppia per la festa degli innamorati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Le attività  per la sera di San Valentino nella piscina di Legnano saranno Aqua Functional e Aqua Aerobica mentre a Parabiago Aqua Fit e Aqua Bike.

LEGNANO/PARABIAGO – In vasca con il proprio partner, per festeggiare in modo originale e divertente la festa degli innamorati: è quanto propone AMGA Sport per la serata di venerdì 14 febbraio nelle piscine di Legnano e di Parabiago.
Due appuntamenti dedicati non solo alle coppie di fidanzati, ma anche a quelle con figli: nel programma è infatti compreso un intrattenimento per i più piccoli, che si divertiranno con gli animatori con attività e giochi in acqua.
Per gli adulti sono invece previste lezioni di Aqua Fit e Aqua Bike, da effettuarsi rigorosamente in coppia: nell’impianto di Legnano l’appuntamento è per le 19.15 in vasca grande, mentre a Parabiago la lezione di Aqua Fit prenderà il via alle 19.35 e si protrarrà sino alle 21 (alle 20.50 si concluderà, invece, il programma nella piscina legnanese).

 

Chi è già iscritto al corso di fitness potrà portare l’ingresso del proprio compagno/compagna come tariffa per il nuoto libero e lo stesso vale per le coppie non iscritte, che potranno accedere agli impianti pagando il doppio ingresso per il nuoto libero. A tutte le coppie sarà dato in omaggio un buono valido per un ingresso intero festivo alla piscina estiva.
Giova, inoltre, ricordare che con la riapertura della Piscina di Legnano, AMGA Sport ha ampliato gli spazi del nuoto libero, in modo da andare maggiormente incontro alle esigenze degli utenti (vedi allegato 1). Sempre con questo intento sono stati anche estesi gli orari del nuoto libero (allegato 2), rispetto a quelli proposti da settembre a novembre 2019. In sintesi: il lunedì l’orario della mattina viene esteso fino alle 15 e, successivamente, dalle 17.45 sino a sera. Il martedì e il giovedì si anticipa l’apertura alle 8.30. Il martedì e il venerdì il nuoto libero viene anticipato di un’ora e mezza (dunque alle 17): gli utenti avranno la possibilità di nuotare sino alle 21. Il mercoledì sarà, invece, possibile nuotare liberamente dalle 18:30 alle 22:15.

 

Come vedrete, nel volantino (allegato 3) abbiamo inserito una frase di di M. Phelps (l’olimpionico statunitense più decorato della storia), in cui ci riconosciamo:
“ Nuotare è ovvio per me. Mi sento rilassato, a mio agio e conosco l’ambiente. Mi sento a casa ”. <<Queste parole- spiegano da AMGA Sport- sono la sintesi del nostro pensiero e rappresentano quello che siamo. Siamo un team affiatato, ci sentiamo a casa e l’acqua è il nostro mondo. Facciamo di tutto affinché i nostri utenti, frequentando le nostre piscine, si sentano a proprio agio, si sentano bene. La temperatura delle nostre vasche è confortevole ed estremamente piacevole, il personale professionale e cortese. Immergersi nelle nostre piscine regala un senso di benessere: provare per credere!>>

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi