― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Legnano nel week end torna il tradizionale luna park, questa sera a teatro con Giacomo Poretti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Nel weekend a Legnano apre il tradizionale Luna Park, al Tirinnanzi “Turno di Notte” con Giacomo
LEGNANESE – La cultura riparte dalla condivisione. Tornano sul nostro territorio mostre, concerti e spettacoli. I teatri con la loro piena capienza delle sale, riabbracciano il loro pubblico. E’ un grande segno della ripartenza. Vediamo allora gli appuntamenti di questo weekend sul nostro territorio.

Questa sera il noto il comico Giacomo Poretti, presenterà al Teatro Tirinnanzi “Turno di notte”, il romanzo sulla sua esperienza di infermiere all’Ospedale di Legnano.

La riapertura del Luna Park è uno dei tanti eventi cittadini che sono mossi dal credo della “ripartenza“, un segnale importante per le nostre comunità.

Per l’ingresso nel parco divertimenti cittadino bisognerà essere muniti di mascherina (da indossarsi in caso di mancato distanziamento), avere con sé il green pass ed evitare assembramenti osservando la distanza interpersonale di almeno un metro. Il Certificato verde dovrà essere esibito per l’ingresso nelle giostre al chiuso.

Gli orari di apertura del Luna Park saranno i seguenti: venerdì, prefestivi e domenica 31 ottobre: dalle 10 alle 23.45 (orario in cui termina la vendita dei biglietti). Da lunedì a giovedì e festivi: 10.00 – 23.00.

Sabato 23 ottobre, alle ore 21, l’inaugurazione.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi