A ISSA PULIRE 2021 a Verona un premio per il nostro territorio

29

VERONA/CORBETTA – Si è conclusa con un bilancio più che positivo la XXV edizione di ISSA PULIRE 2021, la fiera internazionale della pulizia e sanificazione professionale. “C’era bisogno di dare un segnale di ripresa al settore – ha commentato Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network – e credo che la fiera sia stata l’occasione migliore per ripartire insieme. Le aziende e le imprese presenti hanno creduto nel progetto e hanno dato vita a un’edizione memorabile”.

Tra gli eventi proposti dal calendario della fiera di settore  a Verona dal 7 al 9 settembre è spiccato il quarantesimo anniversario di Afidamp (Associazione Fabbricanti e Fornitori Italiani Attrezzature Macchine Prodotti e Servizi per la Pulizia), che riunisce dal 1981 le diverse anime della filiera della pulizia professionale in Italia.

In occasione dell’importante compleanno, il nostro territorio è stato protagonista grazie a Sergio Antoniuzzi, titolare dell’azienda Icefor di Corbetta, che ha ricevuto il premio Senior Member di Afidamp, un premio che viene assegnato ai soci iscritti da 35 anni. Icefor, che da oltre quarant’anni è specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia e l’igiene in campo professionale e domestico, anni fa aveva intrapreso il percorso della sostenibilità dei suoi prodotti e dell’innovazione più recentemente della realizzazione di un progetto di circular economy. Il premio è stato consegnato da Giuseppe Riello, presidente di Afidamp e dal Direttore Stefania Verrienti.

La prossima edizione aprirà un nuovo capitolo della storia di ISSA PULIRE, che per la prima volta si terrà a Milano dal 16 al 18 maggio 2023.

Articolo precedenteParte la Settimana nazionale della Bonifica: lunedì la presentazione in Regione
Articolo successivoUna scuola piena di fiori. All’Infanzia Fornaroli gli alunni trovano una colorata novità