A Inveruno è tempo di Rockantina !

148

INVERUNO – L’Associazione Rockantina’s Friends Inveruno è lieta di invitare inverunesi e non alla 26 esima edizione di ROCKANTINA!!! Un evento che cresce di anno in anno, tanto che questa festa si è affermata come una di quelle più importanti della zona, attirando migliaia di persone ogni sera.
Appuntamento, dunque,  nel cortile del torchio per una quattro giorni di buona musica, squisito cibo, e birre ricercate (per i più viziati anche ottimi cocktails 4 sere su 4 !). Dopo il debutto di ieri sera con Iron Mais direttamente da X – Factor, si prosegue questa sera con RIFF-RAFF / AC/DC Tribute Band
Quindi, sabato sarà la volta degli  ACHTUNG BABIES / U2 Tribute Band con a seguire fuochi d’artificio a mezzanotte. 
Gran finale domenica sera con la premiazione “Rockantina’s music contest – memorial Andrea Porta” e a seguire MUSICA DA RIPOSTIGLIO / direttamente da Tu si que vales !

Per il servizio di prenotazione è attivo il numero dedicato 3468185283 oppure attraverso la pagina FB.
SERVIZIO D’ASPORTO SEMPRE DISPONIBILE.  Sono tante le ragioni per non mancare a Rockantina: dal cibo, alla buona musica o, anche, semplicemente, per fare quattro chiacchiere in compagnia. Non mancano, inoltre, gli spazi dedicati ai bambini con una loro apposita area. Insomma, Rockantina è un appuntamento imperdibile nell’Estate dell’Alto Milanese.

Articolo precedentePonte della Becca (Pavia): la Regione fa sul serio
Articolo successivoProclamata la Riserva della Biosfera MAB “Ticino Val Grande Verbano”