Tra Identità e Sovranità Territoriale. Nasce il N.A.M. (Il Nucleo Autonomo Mobile)

"Contro il degrado dell'immigrazione indiscriminata, ma anche per denunciare il genocidio di civili che il governo d'Israele sta perpetuando in Palestina". Il nuovo sodalizio politico chiama all'appello tutti i cittadini che hanno a cuore la loro sovranità territoriale.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una nuova realtà è nata nel panorama della cosiddetta Destra extraparlamentare sempre che oggi rispetto a certe tematiche sia ancora attuale parlare di Destra VS Sinistra.

Si è da poco costituito, infatti, in Lombardia il N.A.M. Nucleo Autonomo Mobile (NAM) affiancato dalla sua costola giovane della G.A. (Gioventù Autonoma). Sabato una delle prime uscite ufficiali con un presidio contro l’immigrazione indiscriminata a Bergamo, a cui – spiega la Nota del direttivo arrivata in redazione – seguiranno diverse altre iniziative aperte a tutti i cittadini che abbiano a cuore la Sovranità territoriale ed identitaria.

Il N.A.M. non resta neppure indifferente a quanto sta accadendo in Palestina dove la popolazione civile, fatto salvo per brevissimi periodi di tregua, è sotto le bombe del governo d’Israele.

Una denuncia forte anche rispetto ad un’informazione che sembra andare in un’unica via, perché fermo restando la condanna senza appello alle barbarie inaudite commesse dagli estremisti di Hamas, non si possono nemmeno dimenticare le tante vittime che in queste giorni incolpevolmente muoiono all’interno della Striscia di Gaza.

F.V.

QUI DI SEGUITO LA NOTA STAMPA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Il Nucleo Autonomo Mobile (N.A.M.) nasce con l’obbiettivo di riunire tutti i cittadini che abbiano voglia, dedizione e coraggio di cambiare le linee guida dettate da quegli organismi politici (Deep State) Legali o meno che grazie ai loro poteri economici, militari e strategici hanno condizionato ormai da tempo la vita delle persone.

Le nostre Azioni Politiche Militanti sul territorio Lombardo avranno lo scopo di ricostruire quei tessuti identitari ormai dimenticati, basi solide per riaffermare la nostra sovranità territoriale, azioni a difesa di tutti i Cittadini, contro il degrado che perversa nelle nostre città.

Il N.A.M. sarà affiancato da G.A. ( Gioventù Autonoma) che sarà la sezione giovanile aperta a tutti i giovani volenterosi che hanno a cuore il cambiamento e l’avvenire dei nostri Territori.

N.A.M. e G.A. sono sinonimi di Rivoluzione Identitaria Territoriale, unica opposizione a questo Sistema di Regime marcio e corrotto che non rappresenta i cittadini”.

Il Direttivo
N.A.M.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner