― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Bellinzago Novarese consegnati i riconoscimenti agli Alpini Volontari impegnati nell’attività anti Covid 19

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

T‍RECATE/ BELLINZAGO NO – L’Associazione Nazionale Alpini di Novara ho organizzato, nel pomeriggio di sabato 9 aprile, una cerimonia in onore di tutti i volontari dei gruppi alpini provinciali che si sono distinti nelle attività di supporto alla popolazione, soprattutto durante la pandemia.

 

L’evento si è svolto a Bellinzago novarese, presso la sala Don Gambaro dell’Oratorio; presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Consigliere incaricato all’Associazionismo Tiziana Napoli mentre, per gli Alpini trecatesi, il Sig. Piero Carletti, presidente del gruppo “A. Geddo”.

Durante l’evento, sono state consegnate ai volontari delle spillette ricordo, in segno di ringraziamento per l’impegno profuso.

«Sono estremamente orgogliosa di aver rappresentato l’Amministrazione comunale trecatese durante questa cerimonia – spiega Tiziana Napoli – ritengo doveroso un ringraziamento ufficiale a tutti i volontari Alpini che, durante questi durissimi anni di pandemia, non hanno lesinato tempo e fatica per aiutare la propria comunità».

«Il coraggio e la disponibilità dei nostri Alpini sono stati fondamentali – prosegue il Sindaco Federico Binatti – soprattutto durante i momenti più critici di gestione della pandemia: per questo desidero unirmi al Consigliere Napoli nel ringraziare tutti i volontari trecatesi che si sono prodigati  per fornire adeguato supporto alla popolazione e alle istituzioni in questo biennio così difficile».

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi